AVVISO PUBBLICO: ACCREDITAMENTO PER L’ESECUZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI

AVVISO PUBBLICO OGGETTO : ACCREDITAMENTO PER L’ESECUZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI. Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 35 del 18.12.2017, con la quale è stato approvato il Regolamento per l’esecuzione dei servizi cimiteriali in regime di libero mercato, gli operatori interessati possono fare richiesta per accreditarsi presso il comune di Lomello al fine di eseguire i servizi cimiteriali. La richiesta, può essere presentata direttamente all’ufficio protocollo o trasmessa tramite posta certificata. Il comune, eseguita l’istruttoria, rilascerà apposita attestazione e redigerà un elenco di operatori autorizzati ad eseguire i servizi cimiteriali per conto di privati. La domanda deve essere redatta mediante l’utilizzo della apposita modulistica pubblicata sul sito istituzionale del comune www.comune.lomello.pv.it, Non si accetteranno richieste presentate con qualsiasi altra forma. Lomello, 2 gennaio 2018 dott. arch. Maura LENTI. LA RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO PER L’ESECUZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E' REPERIBILE ALLA SEZIONE "MODULISTICA"