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Lomello
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RICHIESTA ACCREDITAMENTO PER ESECUZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI
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GARA A PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/07/2018– 30.06.2021.
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Bandi e Gare
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LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E VIARIA DEL CENTRO ABITATO VIABILITA' D'ACCESSO ALLE SCUOLE MEDIE COMUNALI
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DISCIPLINARE RIQUALIFICAZIONE
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Uffici e orari
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Ammnistrazione aperta - Affidamenti e Contributi
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Delibere dell'Unione
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Albo pretorio
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Pubblicazione dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 L. 190/2012
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Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
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CASTELLO CRIVELLI
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Amministrazione trasparente
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Disposizioni generali
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Programma per la trasparenza e l'integrità
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Atti generali
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oneri informativi per cittadini ed imprese
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Attestazioni OIV
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Organizzazione
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2.1 ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO
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> Convalida del Sindaco e dei Consiglieri
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> Atto di nomina del Sindaco
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> Decreto Vicesindaco e Assessori
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> Indennità di carica degli ammnistratori
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> Rimborso spese viaggio degli ammnistratori
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CURRICULUM AMMINISTRATORI
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COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ASSUNZIONE CARICA
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DATI RELATIVI ASSUNZIONE ALTRE CARICHE PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI
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Consulenti e collaboratori
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Art.15 Dlgs.33:s sezione Amministrazione Trasparente, Consulenti e collaboratori
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Elenco titolari di incarichi di collaborazione o consulenza: Art. 15, c. 1,2 D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33
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Personale
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Incarichi Amministrativi di vertice
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Dirigenti
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Posizioni organizzative
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Dotazione organica
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Tassi di assenza
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
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Contrattazione collettiva
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Contrattazione integrativa
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OIV
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Bandi di concorso
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AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A CONTRATTO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 267/2000, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
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IDONEITA' - SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO DI INCARICO AL DI FUORI DELLA DOTAZIONE ORGANICA EX. ART. 110, COMMA 1°, DEL D.LGS. N. 267 DEL 2000, QUALE ISTRUTTORE DIRETTIVO RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO LAVORI PUBBLICI
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Performance
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Sistema di misurazione e valutazione della Performance
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Piano delle performance
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Relazione sulla performance
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Ammontare complessivo dei premi
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Dati relativi ai premi
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Enti controllati
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Enti pubblici vigilati
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Società partecipate
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Enti di diritto privato controllati
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Rappresentazione grafica
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Attivita' e procedimenti
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Dati aggregati attività amministrativa
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Tipologie di procedimento
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Monitoraggio tempi procedimentali
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Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
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Provvedimenti
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Provvedimenti organi indirizzo politico
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Provvedimenti dirigenti
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Controlli sulle imprese
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Tipologie di controllo
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Obblighi e adempimenti
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Bandi di gara e contratti
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Art.37 Dlgs.33: sezione Amministrazione Trasparente,Bandi di gara e contratti
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Pubblicazione dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 L. 190/2012
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AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A CONTRATTO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 267/2000, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
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AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE SERVIZI DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI, IGIENE URBANA E DEL CIMITERO E PICCOLA MANUTENZIONE ORDINARIA per il periodo 01.01.2020/31.12.2022
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Art.26 Dlgs.33: sezione Amministrazione Trasparente ,Sovvenzioni,contributi
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Criteri e modalità
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ALBO BENEFICIARI PROVVIDENZE ECONOMICHE 2013
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ALBO BENEFICIARI PROVVIDENZE ECONOMICHE 2014
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Bilanci
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Bilancio preventivo e consuntivo
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Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
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DUP 2018-2020
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bilanci open (bdap)
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Beni immobili e gestione del patrimonio
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Patrimonio immobiliare
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Canoni di locazione o affitto
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patrimonio immobiliare 2018
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canoni verasti e percepiti 2017
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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REGOLAMENTO OIV
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ATTESTAZIONE OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE AL 30.09.2013
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ATTESTAZIONE OIV AL 31.12.2013
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ATTESTAZIONE OIV AL 31.12.2014
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GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31.12.2014
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SCHEDA DI SINTESI AL 31.12.2014
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ATTESTAZIONE OIV al 31.12.2015
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GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31.12.2015
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RELAZIONI REVISORE DEI CONTI
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griglia al 31.03.2017
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attestazione OIV pubblicazione dati al 31 marzo 2017
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NOMINA NUOVO OIV - DECRETO N.7/2017
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Anno 2017- relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile - relazione al rendiconto
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Anno 2017 - Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile - Parere Bilancio Preventivo 2017-2019
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ANNO 2017- RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE - RELAZIONE ASSESTAMENTO GENERALE BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019 E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO
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Allegato 1 alla delibera n. 141/2018
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allegato 2. 1- Griglia di rilevazione al 31.03.2018
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Allegato 3 alla delibera n.141/2018
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ATTESTAZIONI OIV O STRUTTURE CON FUNZIONI ANALOGHE SULL'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE AL 31 MARZO 2019
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Servizi erogati
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Carta dei servizi e standard di qualità
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Class action
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Costi contabilizzati
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Tempi medi di erogazione dei servizi
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Liste di attesa
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Pagamenti dell'amministrazione
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Indicatori di tempestività dei pagamenti
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IBAN e pagamenti informatici
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Opere pubbliche
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Documenti di programmazione
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Nuclei di di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
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Tempi costi e indicatori di realizzazione opere pubbliche
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Pianificazione e governo del territorio
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Modulistica edilizia unificata
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PGT
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Informazioni ambientali
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Certificati di analisi acqua potabile
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Dati traffico
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Campagna monitoraggio aria 2018/2019
|
Strutture sanitarie private accreditate
|
Interventi straordinari di emergenza
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Altri Contenuti
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Accessibilità e catalogo dei dati
|
Accesso civico
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Corruzione
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Dati ulteriori
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RELAZIONE RPC 2015
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RELAZIONE RPC 2016
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RELAZIONE RPCT 2017
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PIANO TRIENNALE DELLA TRASPARENZA 2018-2020
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PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018-2020
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MACROPROCESSI - ALLEGATO 1
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Piano triennale della trasparenza 2019.2021
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Piano triennale prevenzione della corruzione e trasparenza 2019.2021
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allegato 1 - macroprocessi 2019
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alleg.2- mappatprocessiAmbiente
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alleg.2 - mappatura processi anagrafe
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alleg.2 - mappatura processi consiglio comunale
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allegato2 - mappatura processi contratti
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allegato 2- mappatura processi cultura
|
allegato 2- mappatura processi demanio
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allegato 2- mappatura processi economato
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allegato 2- edilizia privata per. costr.
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allegato 2- mappatura processi edilizia privata permesso costr. autoriz
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allegato 2- mappatura processi elettorale
|
allegato 2 - mappatura processi fiere e mercati
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allegato 2 - gestione giuridica del personale
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allegato 2- mappatura dei processi gestione economica del personale
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allegato 2 - mappatura dei processi giunta comunale
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allegato 2- mappatura processi lavori pubblici
|
allegato 2- mappatura processi manutenzioni
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allegato 2- mappatura processi controllo sulle società partecipate
|
allegato 2- mappatura processi prevenzione rischi
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allegato 2- mappatura processi programmazione e pianificazione
|
allegato 2- mappatura processi protocollo
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allegato 2 - mappatura processi segreteria del sindaco
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allegato 2- mappatura processi segreteria
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allegato 2- mappatura processo servizi cimiteriali
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allegato 2- mappatura processi servizi sociali
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allegato 2- mappatura processi attribuzione e revoca incarichi personale dirigente
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allegato 2- mappatura processi stato civile
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allegato 2 - mappatura processi suap
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allegato 2- trasparenza e web
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allegato 2- mappatura processi trasporto scolastico
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allegato 2- mappatura processi tributi
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allegato 2- mappatura processi attività trasversale tutti gli altri uffici
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allegato 2- mappatura processi urbanistica
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allegato 2 - mappatura processiviabilità e segnaletica
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allegato 2- mappatura processi vigilanza
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Responsabile Protezione Dati Personali
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Responsabile Protezione Dati Personali - Avv. stab. Erika Bianchi
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Il Comune informa
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Notizie
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Manifestazioni
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SETTEMBRE CULTURALE
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Spettacolo "Mondo sommerso - Lavorare con i piedi nell'acqua"
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Lavori di realizzazione pista ciclabile S.P.5 (Lomello-Semiana)
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Lavori di realizzazione pista ciclabile S.P. 5 (Lomello-Semiana)
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Lavori di RIQUALIFICAZIONE URBANA E VIARIA DEL CENTRO ABITATO VIABILITÀ D’ACCESSO ALLE SCUOLE MEDIE COMUNALI
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Lavori di RIQUALIFICAZIONE URBANA E VIARIA DEL CENTRO ABITATO VIABILITÀ D’ACCESSO ALLE SCUOLE MEDIE COMUNALI
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BANDI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA : LAVORI DI REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE S.P.5 (Lomello-Semiana) - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E VIARIA DEL CENTRO ABITATO VIABILITÀ D’ACCESSO ALLE SCUOLE MEDIE COMUNALI
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AVVISO PUBBLICO - NOMINA DEI COMPONENTI DEL CDA DELLA DELLA FONDAZIONE GERONTOCOMIO LOMELLINO - PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA A CONSIGLIERE .
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Accessibilità
Mappa del sito
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