Seguici su
Cerca

Affidamento n.3 incarichi di collaborazione per n.3 esperti per " Supporto alunni" nello svolgimento dei compiti delle vacanze

AVVISO  PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SELEZIONE PER  L’ AFFIDAMENTO  DI   INCARICHI OCCASIONALI

DI COLLABORAZIONE PER N.3 ESPERTI IN CONTRATTO DI PRESTATORE D’OPERA CON LE FUNZIONI DI “SUPPORTO AGLI ALUNNI”

IN ORDINE  ALLO SVOLGIMENTO DEI COMPITI DELLE VACANZE (RIVOLTO AD ALUNNI DELLA PRIMARIA E DELLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO)

Data:
Mercoledì, 10 Luglio 2024 (ore 13:00)
Affidamento n.3 incarichi di collaborazione per n.3 esperti per " Supporto alunni" nello svolgimento dei compiti delle vacanze

Descrizione

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

RENDE NOTO 

a chiunque abbia interesse a svolgere prestazioni lavorative occasionali in qualità di esperto  presso il Comune di Lomello si comunica che sarà indetta selezione pubblica per il conferimento di incarichi per il nuovo servizio denominato “SUPPORTO ALLO SVOLGIMENTO DEI COMPITI DELLE VACANZE” che durerà indicativamente n. 3 settimane ( le tre settimane prima dell’inizio delle Scuole).

Il servizio di cui trattasi si svolgerà nel comune di  Lomello, precisamente nei locali della EX Scuola PRIMARIA di Lomello, in Via Carducci n.6,  nel periodo decorrente dal 20/08/2024 al giorno 11/09/2024 ,dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

 

  1. A) Oggetto dell’incarico: supporto allo svolgimento dei compiti delle vacanze, degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, nell’ambito di una più generale attività di vigilanza, sorveglianza e controllo.
  2. B) Requisiti generali:
  1. cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  2. godimento dei diritti civili e politici;
  3. assenza di condanne penali o di altri provvedimenti che  riguardano  l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale nonché l’assenza di  procedimenti penali in corso;
  4. laurea triennale;
  5. laurea magistrale.
  1. C) Requisiti specifici:

LAUREA IN SOCIOLOGIA, PSICOLOGIA, MATERIE LETTERARIE,  FILOSOFIA, MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE ED EQUIPOLLENTI, etc .

  1. D) Durata dell’ incarico: l’ incarico si svolgerà da martedì 20 agosto 2024 al  giorno 11 settembre 2024, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, nei locali individuati della EX Scuola PRIMARIA di Lomello, in Via Carducci n.6.
  2. E) Luogo dell’incarico e modalità di realizzazione del medesimo: la prestazione lavorativa, sarà svolta dai collaboratori,  nei locali individuati, precedentemente adibiti  ad aula  della ex Scuola Primaria, in totale autonomia. L’Amministrazione si impegna a fornire all’incaricato le migliori condizioni logistiche per l’espletamento delle   L’incarico sarà svolto tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
  3. F) Compenso per la prestazione e informazioni correlate: a ciascun incaricato sarà corrisposto un compenso complessivo (per l’intero periodo e pro-capite) quantificabile in Euro 450,00 al netto della ritenuta d’acconto.  Qualora si ravvisi, in relazione al numero degli iscritti, la necessità di attivare  incarichi parziali, il compenso sarà commisurato alla loro effettiva entità.
  4. G) Indicazione della struttura di riferimento del responsabile del procedimento:

Settore Amm.vo - R.U.P. :  Dr S. Marzola.

  1. H) Modalità di partecipazione: tutti gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda di partecipazione al protocollo del Comune di Lomello o alla seguente mail : segreteria@comune.lomello.pv.it o alla seguente pec istituzionale: comune.lomello@pec.regione.lombardia.it per la manifestazione di interesse al conferimento dell’incarico di cui al presente bando entro  le ore 12.00 di mercoledì 24 luglio c.a.

A tale domanda dovrà essere allegato:

- Curriculum vitae dettagliato;

- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui alla lettera B) punto 3;

- Fotocopia del documento di identità in corso di validità.

  1. I) Modalità di selezione:

per la selezione dei concorrenti si procederà all’esame dei curriculum ed alla valutazione dei titoli previsti, al colloquio da parte da apposita Commissione composta dal  Responsabile del  Servizio Amm.vo, che assume la funzione di Presidente, e da due dipendenti comunali. Sarà formulata  graduatoria di merito secondo i seguenti criteri di valutazione:

Titolo di studio richiesto dal presente avviso: LAUREA IN SOCIOLOGIA, PSICOLOGIA, MATERIE LETTERARIE,  FILOSOFIA, MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE ED EQUIPOLLENTI, etc .

Punteggio  laurea triennale attribuito:

fascia

Punteggio laurea in 100i

Punteggio laurea in 110i

Punteggio attribuito

1^

fino a 62

fino a 70

0

2^

da 63 a 72

da 71 a 80

1

3^

da 73 a 82

da 81 a 90

4

4^

da 83 a 92

da 91 a 100

7

5^

da 93 a 100

da 101 a 110

10

Laurea specialistica: punteggio di n. 4 punti.

Il Curriculum vitae - esperienza professionale dell’aspirante : max punti 4 .

Le esperienze maturate presso Scuole Pubbliche o Private ed esperienze similari: max punti 4.

Colloquio: max punti 8.

I suddetti punteggi, da intendersi in trentesimi, sono cumulativi.

L’idoneità è raggiunta con un punteggio complessivo di  18/30 .


A cura di

Luogo

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

10/07/2024 16:22




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri