IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
RENDE NOTO
a chiunque abbia interesse a svolgere prestazioni lavorative occasionali in qualità di esperto presso il Comune di Lomello si comunica che sarà indetta selezione pubblica per il conferimento di incarichi per il nuovo servizio denominato “SUPPORTO ALLO SVOLGIMENTO DEI COMPITI DELLE VACANZE” che durerà indicativamente n. 3 settimane ( le tre settimane prima dell’inizio delle Scuole).
Il servizio di cui trattasi si svolgerà nel comune di Lomello, precisamente nei locali della EX Scuola PRIMARIA di Lomello, in Via Carducci n.6, nel periodo decorrente dal 20/08/2024 al giorno 11/09/2024 ,dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
- A) Oggetto dell’incarico: supporto allo svolgimento dei compiti delle vacanze, degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, nell’ambito di una più generale attività di vigilanza, sorveglianza e controllo.
- B) Requisiti generali:
- cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
- godimento dei diritti civili e politici;
- assenza di condanne penali o di altri provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale nonché l’assenza di procedimenti penali in corso;
- laurea triennale;
- laurea magistrale.
- C) Requisiti specifici:
LAUREA IN SOCIOLOGIA, PSICOLOGIA, MATERIE LETTERARIE, FILOSOFIA, MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE ED EQUIPOLLENTI, etc .
- D) Durata dell’ incarico: l’ incarico si svolgerà da martedì 20 agosto 2024 al giorno 11 settembre 2024, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, nei locali individuati della EX Scuola PRIMARIA di Lomello, in Via Carducci n.6.
- E) Luogo dell’incarico e modalità di realizzazione del medesimo: la prestazione lavorativa, sarà svolta dai collaboratori, nei locali individuati, precedentemente adibiti ad aula della ex Scuola Primaria, in totale autonomia. L’Amministrazione si impegna a fornire all’incaricato le migliori condizioni logistiche per l’espletamento delle L’incarico sarà svolto tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
- F) Compenso per la prestazione e informazioni correlate: a ciascun incaricato sarà corrisposto un compenso complessivo (per l’intero periodo e pro-capite) quantificabile in Euro 450,00 al netto della ritenuta d’acconto. Qualora si ravvisi, in relazione al numero degli iscritti, la necessità di attivare incarichi parziali, il compenso sarà commisurato alla loro effettiva entità.
- G) Indicazione della struttura di riferimento del responsabile del procedimento:
Settore Amm.vo - R.U.P. : Dr S. Marzola.
- H) Modalità di partecipazione: tutti gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda di partecipazione al protocollo del Comune di Lomello o alla seguente mail : segreteria@comune.lomello.pv.it o alla seguente pec istituzionale: comune.lomello@pec.regione.lombardia.it per la manifestazione di interesse al conferimento dell’incarico di cui al presente bando entro le ore 12.00 di mercoledì 24 luglio c.a.
A tale domanda dovrà essere allegato:
- Curriculum vitae dettagliato;
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui alla lettera B) punto 3;
- Fotocopia del documento di identità in corso di validità.
- I) Modalità di selezione:
per la selezione dei concorrenti si procederà all’esame dei curriculum ed alla valutazione dei titoli previsti, al colloquio da parte da apposita Commissione composta dal Responsabile del Servizio Amm.vo, che assume la funzione di Presidente, e da due dipendenti comunali. Sarà formulata graduatoria di merito secondo i seguenti criteri di valutazione:
Titolo di studio richiesto dal presente avviso: LAUREA IN SOCIOLOGIA, PSICOLOGIA, MATERIE LETTERARIE, FILOSOFIA, MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA, SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE ED EQUIPOLLENTI, etc .
Punteggio laurea triennale attribuito:
fascia
|
Punteggio laurea in 100i
|
Punteggio laurea in 110i
|
Punteggio attribuito
|
1^
|
fino a 62
|
fino a 70
|
0
|
2^
|
da 63 a 72
|
da 71 a 80
|
1
|
3^
|
da 73 a 82
|
da 81 a 90
|
4
|
4^
|
da 83 a 92
|
da 91 a 100
|
7
|
5^
|
da 93 a 100
|
da 101 a 110
|
10
|
Laurea specialistica: punteggio di n. 4 punti.
Il Curriculum vitae - esperienza professionale dell’aspirante : max punti 4 .
Le esperienze maturate presso Scuole Pubbliche o Private ed esperienze similari: max punti 4.
Colloquio: max punti 8.
I suddetti punteggi, da intendersi in trentesimi, sono cumulativi.
L’idoneità è raggiunta con un punteggio complessivo di 18/30 .
